Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da novembre, 2007

Come rippare mp3 da Deezer

Come prima cosa parto con un'avviso, ovvero, ricordo a tutti che le informazioni e le tecniche descritte su questo post e su questo blog in genere, sono puramente di ordine informativo e didattico e non vogliono essere ne ora ne mai incoraggiamenti all'illegalità. Detta questa onerosa introduzione passiamo all'HOW TO: Le cose che ci servono: Firefox (o derivato che supporti le estensioni) Video Download Helper (appunto un'estensione per FF) Ok ora installiamo Video Download Helper e riavviamo Firefox! Clicchiamo con il tastino destro sull'iconcina delle tre sfere e diamo opzioni, sotto il tab MediaReq aggiungiamo la tipologia php , fatto questo usciamo dalle impostazioni e rechiamoci su deezer.com, facciamo partire la canzone desiderata e vedremo che le sfere incominciano a girare, fate si che firefox cache-izzi :P un po la canzone e premiamo sulla freccia vicino a Download Helper compariranno alcuni file tra cui cacheDiffusion.php selezioniamolo e salviamolo co...

The Apple Lounge ti regala un iPhone!

The Apple Lounge ti regala un iPhone! Blog di grande qualità sul mondo Apple regala un iPhone! Ecco il link per partecipare al contest! \(OoO)/ ---> iPhone P.S. Le modalità e i termini per partecipare li trovate su Apple Lounge !

Una GUI per TrueCrypt!

U no dei grandi pregi della versione win di TrueCrypt è di avere una solida GUI che aiuta nelle operazioni l'utente finale. E' anche vero che la modalità testo su linux è molto più veloce da utilizzare. C'è chi preferisce l'interfaccia punta e clicca, per semplicità o più ragionevolmente per far si che il software sia fruibile anche da altri utenti meno esperti, nella riga di comando, ecco che ci viene in contro Forcefield , si tratta di un'interfaccia scritta in pygtk. installiamo le dipendenze e il pacchetto così: sudo apt-get install python-pexpect wget http://bockcay.de/stuff/programs/forcefield/forcefield_0.93-1_i386.deb dpkg -i forcefield_0.93-1_i386.deb fatto questo avviamolo digitando semplicemente forcefield e il gioco è fatto! P.S. per installare TrueCrypt se non lo avete già fatto basterà digitare: sudo apt-get install truecrypt

Firefox tuning!

Q uello che sto per dirvi sono delle semplici impostazioni del nostro caro e amato browser che l'utente medio non conosce o ignora: Velocizzare Firefox : Per velocizzare il caricamento delle pagine possiamo aumentare il numero max di connessioni consentite dal browser andando su about:config (digitiamolo sulla barra dell'indirizzo) possiamo cambiare i seguenti valori network.http.max-connections impostiamo il valore integer a 128 network.http.max-connections-per-server impostiamo il valore integer a 48 network.http.max-persistent-connections-per-proxy impostiamo il valore integer a 24 network.http.max-persistent-connections-per-server impostiamo il valore integer a 12 questi valori sono indicativi a vari esperimenti e quindi possono essere variati a piacimento, su questa pagina poi c'e' una mole di impostazioni su cui potrete divertirvi! :P Ingannare i siti internet : Vi e' mai capitato di entrare su un sito che richi...

Risoluzione standard?

Chi programma o disegna, prima o poi si pone la questione della risoluzione minima... Lo standard per il web nel giro degli ultimi anni e' cambiato molto il primo sito che ho fatto manteneva la standard 800x600 ora e' 1024x768, ma le risoluzioni aumentano... andate in un negozio e difficilmente troverete un 15"! Cosi' ho aperto un sondaggio sui lettori di hackheads :D

Ipod touch 1.1.2 downgrade disponibile!

Da poco è uscito il nuovo firmware per ipod touch! Ed è già battaglia! La crack non è ancora pronta, ma c'è la procedura per il downgrade di ipod touch e iphone da 1.1.2 a 1.0.2 creata da iphone elite ! Girano voci di corridoio su tutti i blog e forum che ci sia qualcuno che ci sia riuscito... Ma fino a che non vedo codice nero su bianco XD non aggiorno! :P Aspettiamo quindi ad aggiornare i nostri gioiellini, e godiamoci JailBreak sul nostro caro 1.1.1!

Installazioni automatizzate con Automatix2!

Installiamo con apt Automatix - su (K,X)Ubuntu 7.10 AMD64, i386 (Gutsy) - ! Prima di tutto inseriamo il giusto repo digitando su un terinale: echo "deb http://www.getautomatix.com/apt gutsy main" | sudo tee -a /etc/apt/sources.list poi scarichiamo e aggiungiamo le chiavi: wget http://www.getautomatix.com/keys/automatix2.key gpg --import automatix2.key gpg --export --armor E23C5FC3 | sudo apt-key add - poi aggiorniamo e installiamo con: sudo apt-get update sudo apt-get install automatix2 fatto questo avviamo Automatix, diamo la password e accettiamo i termini (leggeteli mi raccomando XD) L'uso di Automatix è consigliato per tutti quelli che non hanno esperienza/voglia sufficente per scaricarsi i singoli software e installarseli manualmente, in ogni caso un buon strumento per avere tutto su un'interfaccia pronta per l'utente finale, se si sta creando un'installazione per terzi!

Sfida tra piloti automatici!

Si e' conclusa la gara DARPA Urban Challenge e annuncia i suoi vincitori. L'arrivo delle auto che si guidano 'da sole' non e' lontano! La DARPA ( Defense Advanced Research Projects Agency ) da tempo si sta impegnando a promuovere la ricerca sull'argomento... per scopi militari? Ci troveremo in mezzo a guerre con i T1000? Spero di no! La cosa che mi interessava di piu' di questo progetto era l'idea che prima o poi questa tecnologia possa essere applicata alle nostre auto civili, esattamente come i ricercatori ci mostrano nella miriade di video presenti sulla pagina del progetto! L'aspetto piu' difficile non sta nel prettamente nel "guidare" l'auto, ma nel relazionare la guida con l'ambiente, le strade, gli incroci, i segnali, le persone e le altre auto! Impossibile? Sono gia' a buon punto!

iPod Touch update!

F inalmente sono riuscito (facendomi un debito con amici -_-') a prendermi il nuovissimo iPod Touch da 16Gb!! Con iJailBreak nessun problema anche se versione 0.3 perfettamente funzionante!! Adesso mi divertirò con tutte le app per iphone!! Una di quelle che mi ha attirato di più è Navizon! Un software che grazie alla comunità registra i vari AP wifi per il posizionamento simile a quello di un gps... per ora una comunità appena nata, ma si spera sempre nella crescita!

WIMAX libera!

F irmiamo la petizione per far si che non ci sia rubata la libertà di connettività a internet e di conseguenza alla libera conoscenza! Chiediamo che alla gara indetta dal Ministero delle Comunicazioni, con riferimento al decreto del 2 ottobre 2007, avente come oggetto l’assegnazione di diritti d’uso di frequenze per sistemi Broadband Wireless Access (BWA) nella banda 3.4 – 3.6 GHz, non possano partecipare operatori già detentori di frequenze BWA, nello specifico gli operatori UMTS!!! -----------> PETIZIONE

Disclaimer

LE PAGINE DI QUESTO SITO NON COSTITUISCONO SERVIZIO DI CONSULENZA FINANZIARIA NÉ SOLLECITAZIONE AL PUBBLICO RISPARMIO. POICHÉ LE INDICAZIONI RIPORTATE VENGONO FORNITE COME SEMPLICI SPUNTI DI RIFLESSIONE, SI DECLINA QUALSIASI TIPO DI RESPONSABILITÀ.
Si declina qualsiasi forma di responsabilità sull’affidabilità e la precisione di pubblicità, informazioni, Prodotti e dati distribuiti, contenuti o proposti sotto forma di links offerti sul sito.
L’utilizzo dei dati e delle informazioni come supporto di scelte di operazioni di investimento è a completo rischio dell’utente.
Esiste un grado di rischio molto elevato nei prodotti finanziari citati. I risultati passati non sono indicativi di rendimenti futuri. hackheads e tutti gli individui affiliati a questo sito non si assumono alcuna responsabilità per i tuoi risultati di trading e investimento. Gli indicatori, le strategie, gli articoli e tutte le altre caratteristiche sono solo a scopo didattico e non devono essere interpretati come consigli di investimento. Le informazioni per l'osservazione delle informazioni sono ottenute da fonti ritenute affidabili, ma non ne garantiamo la completezza o l'accuratezza, né garantiamo alcun risultato dall'uso delle informazioni. Il tuo utilizzo delle informazioni è interamente a tuo rischio ed è tua esclusiva responsabilità valutare l'accuratezza, la completezza e l'utilità. È necessario valutare il rischio di qualsiasi negoziazione e prendere le proprie decisioni indipendenti in merito a qualsiasi situazione qui menzionata.