Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da luglio, 2008

Truecrypt 6, una marea di novità

Q uesta nuova versione di Truecrypt (ne avevo già parlato qui ) rilasciata venerdì (che tra le altre cose era l'independence day, magnifici i fuochi d'artificio di quest'anno!) presenta molte migliorie! Tra le tante novità per gli utenti Microsoft c'è la possibilità di usare sistemi completamente cryptati e impossibili da rilevare (molto meglio del blasonato Pointsec ). Migliorate le prestazioni per la cryptazione al volo! Ottimizzato anche per i QuadCore !! Disponibili qui i pacchetti per Ubuntu (32 e 64bit) , Windows e Mac (Tiger e Leopard).

MacBook Air in regalo!

Siamo contenti di annunciare un'altro concorso per blog e siti internet (alle persone normali che non posseggono siti e blog resta solo che incominciare a scrivere o a inveire a differenza dei casi)! GuadagnoRisparmio ti regala un MacBook Air, il più sottile dei portatili!! Ecco il link di riferimento: Risparmiare

iTunes su Linux e iPod Touch su Linux

No, non è una guida per fa funzionare il player della mela (già funziona con wine ma senza gestire i dispositivi, ovviamente). Ma bensi una petizione per chiedere alla Apple di degnare gli utenti Linux di un porting del programma. Personalmente la vedo molto dura la cosa... anche perchè si tratta di rendere compatibile al 100% con le distribuzioni e far si che a tutti vengano riconosciuti e gestiti i ben famosi iPod, tra cui l'amatissimo iPodTouch! Comunque malgrado questo, tentar non nuoce. A me non dispiacerebbe usare il mio iPodTouch da Linux semplicemente con iTunes. Ecco il link per la petizione!! Ora come ora ho l'iPodTouch Jailbreakato e sincronizzo con Amarok. Potete farlo anche voi seguendo questa "semplice" procedura (nell'attesa di iTunes): 1. Vai su iSpazio e jailbreakka l'iPod con la versione 1.1.2 del firmware (trovi tutto su i tutorial) 2. Installa il pacchetto "BSD Subsystem" dall'installer dell'iPod 3. collegati con ssh su ...

Disclaimer

LE PAGINE DI QUESTO SITO NON COSTITUISCONO SERVIZIO DI CONSULENZA FINANZIARIA NÉ SOLLECITAZIONE AL PUBBLICO RISPARMIO. POICHÉ LE INDICAZIONI RIPORTATE VENGONO FORNITE COME SEMPLICI SPUNTI DI RIFLESSIONE, SI DECLINA QUALSIASI TIPO DI RESPONSABILITÀ.
Si declina qualsiasi forma di responsabilità sull’affidabilità e la precisione di pubblicità, informazioni, Prodotti e dati distribuiti, contenuti o proposti sotto forma di links offerti sul sito.
L’utilizzo dei dati e delle informazioni come supporto di scelte di operazioni di investimento è a completo rischio dell’utente.
Esiste un grado di rischio molto elevato nei prodotti finanziari citati. I risultati passati non sono indicativi di rendimenti futuri. hackheads e tutti gli individui affiliati a questo sito non si assumono alcuna responsabilità per i tuoi risultati di trading e investimento. Gli indicatori, le strategie, gli articoli e tutte le altre caratteristiche sono solo a scopo didattico e non devono essere interpretati come consigli di investimento. Le informazioni per l'osservazione delle informazioni sono ottenute da fonti ritenute affidabili, ma non ne garantiamo la completezza o l'accuratezza, né garantiamo alcun risultato dall'uso delle informazioni. Il tuo utilizzo delle informazioni è interamente a tuo rischio ed è tua esclusiva responsabilità valutare l'accuratezza, la completezza e l'utilità. È necessario valutare il rischio di qualsiasi negoziazione e prendere le proprie decisioni indipendenti in merito a qualsiasi situazione qui menzionata.