Passa ai contenuti principali

Guadagno doppio su AirNFTs!

 


Oggi parliamo di NFT, una vera manna per creativi, collezionisti e soprattutto per gli investitori! 
Ad ogni transazione si potrà guadagnare il token AIRT per la vendita e l'acquisto di NFT. E utilizzare le royalty per le vendite secondarie.
Per quegli artisti che non hanno un grande seguito ci sarà un trampolino di lancio per dare visibilità grazie alla lauchpad nft. 
L'economia dei token è costruita attorno al token AIRT, un'unità di valore sulla piattaforma che consente ai titolari di token di utilizzare le applicazioni su questa piattaforma, partecipare alla governance della rete e guadagnare premi aggiuntivi per i token utilizzando questo progetto.
Tutti gli utenti che hanno condotto operazioni a valore aggiunto sul mercato. Ciò significa che su ogni vendita NFT sulla piattaforma, il venditore e l'acquirente divideranno i premi 50/50 ciascuno, entrambe le parti riceveranno $ AIRT quando compreranno o venderanno qualsiasi pezzo d'arte elencato su AirNFTs.



Ma partiamo dall'inizio, il mercato NFT è in forte crescita ed espansione, il mercato su Ethereum con OpenSea è un chiaro esempio. Une delle caratteristiche peculiari di AirNFTs è di essere eseguito su BSC (Binance Smart Chain) e quindi di essere molto più accessibile a tutti poiché il costo delle fee pagate per generare un NFT è nettamente inferiore rispetto ad Ethereum. 


Su AirNFTs generare un NFT costa generalmente intorno a 1/2€, un prezzo del tutto abbordabile anche solo per fare una prova. Il wallet che si può utilizzare può essere sia Trust wallet sia un'altra che possa gestire BNB appunto su smart chain come può essere un metamask o simili.

La mia esperienza è stata molto positiva, poiché ho effettuato la mia prima vendita dopo poche ora dalla registrazione del account facendomi rientrare completamente dai costi oltre che offrirmi una buonissima cena (da asporto purtroppo per cause covid).

L'idea fondamentale non è solo quella di creare contenuti "da collezione" come possono essere i cryptopunk e simili, ma soprattutto contenuti originali e facilmente riconducibili alla fonte, quindi che l'autore del tocken sia anche l'autore del contenuto.

Cosa molto importante a mio avviso, poiché per ora non c'è molto controllo, ma sicuramente nel tempo a vincere saranno gli autori verificati e autentici.

Non siete creativi? Nessun problema, questo mercato fa per voi. Perché grandi profitti li farà anche l'investitore attento che potrà acquistare asset a prezzi convenienti per poterli rivendere con grande ricarico.

Basti vedere a quanto tentano di rivendere gli stessi asset che ho appena venduto, magari a volte con un ricarico troppo elevato, ma comunque indicativo per quello che si aspetta l'investitore medio che si può incontrare in questi marketplace. 



Se questo articolo vi è stato utile e lo trovate interessante visitate la mia pagina e se trovate qualcosa di bello in offerta (in questo periodo soprattutto) approfittate! Il bonus di tocken AIRT vi aspetta! 



Commenti

Post popolari in questo blog

8 batterie a bottone da una a 12V

Simpaticissimo e utilissimo hack. Kipkay colpisce ancora! Questa volta con le batterie a 12V!! Dimostra semplicemente che dento le batterie a 12V troviamo ben 8 batterie a bottone del tipo di quelle per orologi o piccoli strumenti elettronici! Ecco il video dimostrativo!

Snow Leopard su PC

P er cominciare Buon Natale e Felice Anno nuovo dallo staff di Hackheads! Mantenendo le premesse scritte qui e qui , proseguo nel post. Questo nuovo post lo volevo dedicare a tutti quelli che non hanno nessuna volgia di installarsi il 10.5 sul proprio pc per poi seguire gli aggiornamenti al 10.6.2 e installarselo direttamente! Come prima cosa scaricare il relativo torrent che trovate su un qualsiasi motore torrent cercando Hazard 10.6.2 ! Si tratta della nuova distro universale (sia AMD che Intel) di Hazard! Vediamo che componenti contiene già integrati nel dvd: Driver: AHCIPortInjector AppleACPIPS2Nub AppleATIATA AppleIntelGMA950 Fixed AppleIntelGMAX3100FB Fixed AppleIntelIntegratedFramebuffer Fixed AppleIntelPIIXATA AppleNForceATA ApplePS2Controller AppleVIAATA ATAPortInjector AttansicL1eEthernet Disabler EvOreboot Fakesmc Intel82566MM IOAHCIBlockStorageInjector IOATAFamily Fixed IOPCIFamily Fixed JMicronATA Fixed LegacyJMB36xSATA nForceLAN NullCPUPowerMa

Mac OsX Lion 10.7.2 su PC [Guida]

Ecco l'ultima distro OSX86 comprensiva di aggiornamento a 10.7.2, si tratta di iAtkos L2: Requisiti minimi: - Scheda madre compatibile (la lista della compatibilità la trovate qui ) - Processore Intel - Scheda video compatibile (la lista della compatibilità la trovate qui ) - Minimo 1Gb di ram - Minimo 15Gb di Hdd - Immagine di iAtkosL2, trova il torrent qui  - Un Mac o un software per masterizzare i .dmg (oppure crea una USB bootabile come nella guida precedente ) 1) Come prima cosa devi prendere nota di tutto l'hardware installato nel pc, da linux con il comando "lspci-nn" e con Windows con PcWizard o Everest, a questo punto controlla su OSX86 Project la compatibilità. Se hai trovato tutto il tuo hardware senza nessuna particolare annotazione in osx86 project, allora il pc è compatibile con iAtkos e quindi con Mac OSX 10.7.2!  2) Controlla le impostazioni del BIOS Execute Disable Bit: Abilitato XD: Abilitato Limite CPUID Max: disabilitato   Virt

Disclaimer

LE PAGINE DI QUESTO SITO NON COSTITUISCONO SERVIZIO DI CONSULENZA FINANZIARIA NÉ SOLLECITAZIONE AL PUBBLICO RISPARMIO. POICHÉ LE INDICAZIONI RIPORTATE VENGONO FORNITE COME SEMPLICI SPUNTI DI RIFLESSIONE, SI DECLINA QUALSIASI TIPO DI RESPONSABILITÀ.
Si declina qualsiasi forma di responsabilità sull’affidabilità e la precisione di pubblicità, informazioni, Prodotti e dati distribuiti, contenuti o proposti sotto forma di links offerti sul sito.
L’utilizzo dei dati e delle informazioni come supporto di scelte di operazioni di investimento è a completo rischio dell’utente.
Esiste un grado di rischio molto elevato nei prodotti finanziari citati. I risultati passati non sono indicativi di rendimenti futuri. hackheads e tutti gli individui affiliati a questo sito non si assumono alcuna responsabilità per i tuoi risultati di trading e investimento. Gli indicatori, le strategie, gli articoli e tutte le altre caratteristiche sono solo a scopo didattico e non devono essere interpretati come consigli di investimento. Le informazioni per l'osservazione delle informazioni sono ottenute da fonti ritenute affidabili, ma non ne garantiamo la completezza o l'accuratezza, né garantiamo alcun risultato dall'uso delle informazioni. Il tuo utilizzo delle informazioni è interamente a tuo rischio ed è tua esclusiva responsabilità valutare l'accuratezza, la completezza e l'utilità. È necessario valutare il rischio di qualsiasi negoziazione e prendere le proprie decisioni indipendenti in merito a qualsiasi situazione qui menzionata.