Passa ai contenuti principali

"Disaster Girl" guadagna 430.000$ per il suo meme usando un NFT



Non c'era niente che Zoe potesse dire o fare per fermare la rapida diffusione del meme. Anno dopo anno, mentre Internet la vedeva come una piromane di 4 anni, Zoe è cresciuta. A febbraio, Zoe ha ricevuto un'e-mail che l'ha incoraggiata a vendere il meme come token non fungibile, o NFT, con un potenziale profitto di sei cifre. Zoe e Dave Roth pensavano che suonasse sospetto. "Non è possibile", pensò Zoe. Un NFT consentirebbe a Zoe e Dave Roth di creare una stringa di codice di computer univoco per l'immagine originale e di memorizzarla su una blockchain, che tiene traccia di tutte le transazioni future. Creando l'NFT, o conio, Zoe e Dave potevano esercitare il controllo sulla proprietà dell'immagine, un'immagine che era già stata condivisa milioni di volte su Internet. Zoe e Dave ci hanno pensato per alcune settimane. Zoe ha chiesto consiglio ai suoi colleghi "meme" celebrità, come Laina Morris di "Overly Attached Girlfriend" e Kyle Craven di "Bad Luck Brian". 

Zoe ha detto che sono persino saltati su una chiamata Zoom e hanno fatto dei piani incerti per andare a bere qualcosa insieme, se mai si fossero trovati nella stessa città. Dopo aver studiato la vendita di altri meme trasformati in NFT, Zoe si aspettava che il suo meme potesse essere venduto per 100 Ether, una criptovaluta che equivale a circa $ 2.200 in media per unità. La criptovaluta, registrata sulla blockchain Ethereum, è volatile. Il suo valore cambia di minuto in minuto. Ma l'email iniziale non era una truffa. Zoe e Dave stavano valutando una potenziale vendita a sei cifre. Quando Zoe e Dave hanno deciso di andare all in, hanno lavorato con un manager e un avvocato per gestire la logistica. Ci sarebbe voluto molto di più che caricare l'immagine e aspettare che arrivassero le offerte. No, il team doveva accedere a uno dei siti web host per le transazioni blockchain, Foundation, che era solo su invito. Il creatore della gif di Nyan Cat, venduta per 300 Ether a febbraio, ha inviato un invito a Zoe e Dave. 

Quindi hanno dovuto caricare il file e "coniare" l'NFT prima di poterlo elencare. E le transazioni avvengono solo tramite criptovaluta, che Zoe e Dave hanno dovuto acquistare. Infine, hanno elencato il token. Era aperto per un'asta di 24 ore, con il conto alla rovescia impostato per iniziare quando qualcuno ha fatto la prima offerta. Quindi il team ha dovuto considerare il pubblico: in quale fuso orario si trovava un potenziale acquirente? Qual è il momento ottimale per iniziare l'asta? Hanno ufficialmente elencato il token alle 18:00. il 16 aprile. Dave si è posto una regola: controllava l'andamento dell'asta una volta ogni ora. Quando andò a dormire quella notte, l'offerta più alta era di 4 Ether. Quando si è svegliato, era salito a 5,5. Per l'ultima ora dell'asta, mentre Zoe passeggiava per il ristorante, cercando di distrarsi dalla scena che cambiava la vita riprodotta sul suo telefono, Dave portò fuori il suo computer e si sedette sul dondolo del portico. Poi le cose si sono fatte interessanti. Come le 18:00 andavano e venivano, le offerte passavano avanti e indietro. "Probabilmente sono là fuori a gridare imprecazioni in aria", disse Dave. "Ogni volta che saltava su, non potevo crederci." Un'ora dopo, si è bloccato. E infine, con gli occhi di Dave incollati allo schermo del suo computer a casa e quelli di Zoe sul suo telefono al ristorante, i risultati erano arrivati. L'account @3fmusic ha ufficialmente acquistato il token per 180 Ether, del valore di circa $ 430.000.


post tratto da: https://www.newsobserver.com/news/local/article250944639.html


VISUALIZZA IL MIO PROFILO SU AIRNFTS! 

Commenti

Post popolari in questo blog

8 batterie a bottone da una a 12V

Simpaticissimo e utilissimo hack. Kipkay colpisce ancora! Questa volta con le batterie a 12V!! Dimostra semplicemente che dento le batterie a 12V troviamo ben 8 batterie a bottone del tipo di quelle per orologi o piccoli strumenti elettronici! Ecco il video dimostrativo!

Snow Leopard su PC

P er cominciare Buon Natale e Felice Anno nuovo dallo staff di Hackheads! Mantenendo le premesse scritte qui e qui , proseguo nel post. Questo nuovo post lo volevo dedicare a tutti quelli che non hanno nessuna volgia di installarsi il 10.5 sul proprio pc per poi seguire gli aggiornamenti al 10.6.2 e installarselo direttamente! Come prima cosa scaricare il relativo torrent che trovate su un qualsiasi motore torrent cercando Hazard 10.6.2 ! Si tratta della nuova distro universale (sia AMD che Intel) di Hazard! Vediamo che componenti contiene già integrati nel dvd: Driver: AHCIPortInjector AppleACPIPS2Nub AppleATIATA AppleIntelGMA950 Fixed AppleIntelGMAX3100FB Fixed AppleIntelIntegratedFramebuffer Fixed AppleIntelPIIXATA AppleNForceATA ApplePS2Controller AppleVIAATA ATAPortInjector AttansicL1eEthernet Disabler EvOreboot Fakesmc Intel82566MM IOAHCIBlockStorageInjector IOATAFamily Fixed IOPCIFamily Fixed JMicronATA Fixed LegacyJMB36xSATA nForceLAN NullCPUPowerMa

Mac OsX Lion 10.7.2 su PC [Guida]

Ecco l'ultima distro OSX86 comprensiva di aggiornamento a 10.7.2, si tratta di iAtkos L2: Requisiti minimi: - Scheda madre compatibile (la lista della compatibilità la trovate qui ) - Processore Intel - Scheda video compatibile (la lista della compatibilità la trovate qui ) - Minimo 1Gb di ram - Minimo 15Gb di Hdd - Immagine di iAtkosL2, trova il torrent qui  - Un Mac o un software per masterizzare i .dmg (oppure crea una USB bootabile come nella guida precedente ) 1) Come prima cosa devi prendere nota di tutto l'hardware installato nel pc, da linux con il comando "lspci-nn" e con Windows con PcWizard o Everest, a questo punto controlla su OSX86 Project la compatibilità. Se hai trovato tutto il tuo hardware senza nessuna particolare annotazione in osx86 project, allora il pc è compatibile con iAtkos e quindi con Mac OSX 10.7.2!  2) Controlla le impostazioni del BIOS Execute Disable Bit: Abilitato XD: Abilitato Limite CPUID Max: disabilitato   Virt

Disclaimer

LE PAGINE DI QUESTO SITO NON COSTITUISCONO SERVIZIO DI CONSULENZA FINANZIARIA NÉ SOLLECITAZIONE AL PUBBLICO RISPARMIO. POICHÉ LE INDICAZIONI RIPORTATE VENGONO FORNITE COME SEMPLICI SPUNTI DI RIFLESSIONE, SI DECLINA QUALSIASI TIPO DI RESPONSABILITÀ.
Si declina qualsiasi forma di responsabilità sull’affidabilità e la precisione di pubblicità, informazioni, Prodotti e dati distribuiti, contenuti o proposti sotto forma di links offerti sul sito.
L’utilizzo dei dati e delle informazioni come supporto di scelte di operazioni di investimento è a completo rischio dell’utente.
Esiste un grado di rischio molto elevato nei prodotti finanziari citati. I risultati passati non sono indicativi di rendimenti futuri. hackheads e tutti gli individui affiliati a questo sito non si assumono alcuna responsabilità per i tuoi risultati di trading e investimento. Gli indicatori, le strategie, gli articoli e tutte le altre caratteristiche sono solo a scopo didattico e non devono essere interpretati come consigli di investimento. Le informazioni per l'osservazione delle informazioni sono ottenute da fonti ritenute affidabili, ma non ne garantiamo la completezza o l'accuratezza, né garantiamo alcun risultato dall'uso delle informazioni. Il tuo utilizzo delle informazioni è interamente a tuo rischio ed è tua esclusiva responsabilità valutare l'accuratezza, la completezza e l'utilità. È necessario valutare il rischio di qualsiasi negoziazione e prendere le proprie decisioni indipendenti in merito a qualsiasi situazione qui menzionata.