Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da marzo, 2012

Mediacom Smartpad 810c / cex Kernel per Fotocamera non funzionante

Per chi ha installato una nuova rom (non ICS) e si ritrova con la fotocamera non funzionante,  metto a disposizione il kernel Spagnolo che ne permette il funzionamento. Va sostituito al Kernel.img della rom che si vuole installare. Download Non ne garantisco il corretto funzionanmento su tutte le versioni delle rom. Provate a vostro rischio.

Come eseguire il jailbreak untethered su iPhone 4S con iOS 5.0/5.0.1 – Guida Mac

Come promesso, a pochissimi minuti dal rilascio di “Absinthe” , il nuovo tool per il jailbreak sviluppato dal Chronic-Dev Team, iPhoneItalia vi propone la guida step-by-step che vi aiuterà nell’esecuzione del jailbreak e nell’installazione di Cydia sul vostro iPhone 4S aggiornato ad iOS 5.0 o iOS 5.0.1.

Mediacom Smartpad 810c 810cex ROM XTeam 1.0 ICS 4.0.3

... XTeam Presenta ... ICS per Mediacom 810C Dopo un lunghissimo lavoro finalmente XTeam presenta ICS per Mediacom. Questo lavoro è nato da un gruppo di persone con l' unico scopo di promuovere una donazione libera all' istituto AIRC. Se credete che il vostro tablet con ICS valga 10 euro in più, vi chiediamo di donare 5 euro per una giusta causa.

Link Guide per Mediacom SMARTPAD 810C

Link Utilissimi per Mediacom SMARTPAD 810C 

Samsung Galaxy S2 ICS I9100XXLPQ Kies Official

Eccolo sta arrivando, parlo della versione ufficiale di ICS per il nostro GS2. Attualmente la versione per l'Italia ancora non c'è. Sono disponibili le seguenti versioni:

[GUIDA]Installare google play (market 3.4.6) (Solo con Root)

Da poco Google ha rilasciato il nuovo Google Play Ecco a voi come fare per installarlo (ricordate che dovete avere il dispositivo rootato) •Per prima cosa scaricate google play da qui: Google Play 3.4.6 . •Potete scaricarlo per comodità direttamente dal tablet, oppure scaricarlo dal pc, mettetelo sul tablet e con root explorer, astro, gestione file ecc ecc andate in system/app ed eliminate l'app del market precedente e spostate sempre in questa cartella il nuovo market google play, piagiateci su e installatela. •Una volta installata apritela e accettate tutto, infine riavviate il tablet per sicurezza Fonte

ROM Android 4 Ice Cream Sandwich sullo Smartpad 810c [Prossimamente]

XTeam vi informa che la versione 1.0 di ICS per mediacom 810C sarà rilasciata nel corso della prossima settimana. Detto questo, cercheremo di tenervi aggiornati sui progressi da qui alla data di rilascio.

Microsoft Cliplets, immagini animate in un video statico

[SMARTPAD810C][GUIDA DEFINITIVA]Come fare per far partire i giochi

Volevo presentarvi una breve guida per i Giochi Per primo dobiamo cambiare build.prop 1 installare root explorer e andare nella cartella system 2 cliccare su mount R/w in alto,trovare il file build prop 3 tenere premuto su build prop e scrollare fino a vedere la voce ''open in text editor'' 4 trovare : ro.product.model = 5 cambiare il modello con un'altro in questo caso mettiamo DESIRE HD : ro.product.model = DESIRE HD

Disclaimer

LE PAGINE DI QUESTO SITO NON COSTITUISCONO SERVIZIO DI CONSULENZA FINANZIARIA NÉ SOLLECITAZIONE AL PUBBLICO RISPARMIO. POICHÉ LE INDICAZIONI RIPORTATE VENGONO FORNITE COME SEMPLICI SPUNTI DI RIFLESSIONE, SI DECLINA QUALSIASI TIPO DI RESPONSABILITÀ.
Si declina qualsiasi forma di responsabilità sull’affidabilità e la precisione di pubblicità, informazioni, Prodotti e dati distribuiti, contenuti o proposti sotto forma di links offerti sul sito.
L’utilizzo dei dati e delle informazioni come supporto di scelte di operazioni di investimento è a completo rischio dell’utente.
Esiste un grado di rischio molto elevato nei prodotti finanziari citati. I risultati passati non sono indicativi di rendimenti futuri. hackheads e tutti gli individui affiliati a questo sito non si assumono alcuna responsabilità per i tuoi risultati di trading e investimento. Gli indicatori, le strategie, gli articoli e tutte le altre caratteristiche sono solo a scopo didattico e non devono essere interpretati come consigli di investimento. Le informazioni per l'osservazione delle informazioni sono ottenute da fonti ritenute affidabili, ma non ne garantiamo la completezza o l'accuratezza, né garantiamo alcun risultato dall'uso delle informazioni. Il tuo utilizzo delle informazioni è interamente a tuo rischio ed è tua esclusiva responsabilità valutare l'accuratezza, la completezza e l'utilità. È necessario valutare il rischio di qualsiasi negoziazione e prendere le proprie decisioni indipendenti in merito a qualsiasi situazione qui menzionata.