LENR vs Fusione Fredda

Come prima cosa tutti (anche Rossi?!) hanno identificato erroneamente?? nell' E-Cat un reattore a fusione fredda, ma non è così per lo scienziato capo della NASA!
Dennis Bushnell dichiara non solo che l'E-Cat funziona, ma anche che non si tratta di fusione fredda ma più precisamente di LENR (reazione nucleare a bassa energia).
Widom e Larson 20anni fà gettarono le fondamenta teoriche della reazione nucleare a bassa energia, che ora è possibile con l'E-Cat di Rossi!
Inoltre lo stesso Bushnell trova l'idea di usare reattori a reazione nucleare a bassa energia una soluzione al problema energetico e al problema ecologico globale.
Di diversa opinione è Rossi che rimane dell'idea che il suo reattore è a fusione fredda e non a decadimento beta, infatti è stato rilevato del rame nei "residui", e quindi, sembra ci sia effettivamente una trasmutazione e quindi fusione fredda e non LENR!
Comunque sia, credo che a pochi importi veramente se è fusione o LENR, l'importante è che questa invenzione sia veramente quello che dice di essere: una soluzione sostenibile.

Non ci resta che aspettare l'E-Cat!