Glauber aveva investito una cifra non trascurabile nella criptovaluta circa due mesi fa. Cosa lo ha portato a dogecoin? Inizialmente, ha apprezzato la comunità che si era sviluppata intorno a lui in tutti questi anni, già dal 2013. Dice anche che gli piaceva l'uso del cane, razza Shiba Inu, noto per il suo utilizzo nei meme online.
Nonostante i rischi, Contessoto ha tenuto la sua posizione da metà aprile, ha visto il prezzo del dogecoin mostrare un drammatico aumento del 400% . Al suo apice, un dogecoin valeva 45 centesimi . Quindi il giorno successivo, Contessoto ha condiviso la sua impresa con la community di Reddit prima di entrare a far parte del Millionaire Club.
La notizia di un millennial, che ha messo tutti i suoi risparmi in una criptovaluta che si rifiuta di prendersi sul serio, è diventata rapidamente virale.
Nonostante l'enorme ritorno sull'investimento in Dogecoin, Contesoto ha affermato di non avere intenzione di vendere la moneta per il momento. Crede che il prezzo di Dogecoin continuerà a salire in futuro.
I miei amici dicono che un giorno il valore di Dogecoin sarà zero, ma credo che Dogecoin continuerà a crescere
Stay tuned and stay HODL ;)
Commenti