Passa ai contenuti principali

Morfances 2.1 ics 4.0.4 ROM Mediacom Smartpad 810c 810cex

Basata su Mediadroid 3.0 con alcune personalizzazioni














Changelog v2.1

-corretti alcuni bugs della versione precedente che trovate qui http://www.androidiani.com/forum/mod...s-4-0-4-a.html
-tutte le caratteristiche della Mediadroid 3.0 con kernel Prestigio
-Aggiunti
*Google Chrome
* GApps
*Astro File Manager
*Musica
*eReader Prestigio
*Office Suite Pro
*Mi File Explorer
* Root Explorer
* Root Browser
*Volume+
*Movie Studio

*Youtube funzionante (non aggiornatelo!!!)
*Boot animation personalizzato
*Switch Memory (per modificare il salvataggio dei dati da scheda interna a quella esterna e viceversa ad ogni avvio deve essere impostato .La versione Full con widget la trovate qui https://play.google.com/store/apps/d...GNobWVtb3J5Il0. Grazie a Croccio

-
La Fotocamera funziona!(nel caso non vi funziona scaricate il fix di Christian Troy qui MediaDroiD-3.0_camerafix.zip )







LINK DOWNLOAD


http://depositfiles.com/files/phch555kb

http://www.fileserving.com/files/Fr3uUgQfqG/MORFANCES ROM V2.1.rar

http://min.us/moZoAebro

http://bayfiles.com/file/8zq3/OrlYl2...S_ROM_V2.1.rar


Premessa
ISTRUZIONI PER MUOVERSI NEL MENU' DELLA RECOVERY
(Tasti volume + e volume - per scorrere tra le opzioni ,conferma della selezione tramite il pulsante di accensione. Per tornare al livello superiore del menu usate il tasto fisico Indietro)



ISTRUZIONI INSTALLAZIONE

1)Per chi proviene da una STOCK ROM (ovvero ha una rom originale Mediacom e quindi non ha mai flashato una CUSTOM ROM )

a) Scomprimere sul desktop l'archivio "MORFANCES ROM V2.1" .
b)Installare i drivers contenuti nella cartella "Drivers"
1. A tablet spento tenendo premuto Volume - e collegate il tablet al pc col cavo Usb in dotazione
2. Non appena il pc rileva il dispositivo ( " Installazione driver in corso...") scegliete il driver, sfogliando nella cartella indicata prima,a seconda del sistema operativo che avete sul vostro pc)
c)copiare i files "morfances2.1.zip" e "format-script.zip" nella MicroSD o nella memoria interna del vostro tablet.
d) Avviare RK29Update.exe e collegare il tablet al pc tenendo premuto VOL-
e) Selezionare "Formatta" e, successivamente, "Aggiorna". Quando il tool dice "Scollegato 'potete scollegare il cavo usb dal tablet.
Il tablet adesso si avvierà in modalità recovery e nella parte inferiore noterete una sfilza di errori dovuti al ripartizionamento della NAND. Questi verranno fixati nei prossimi passi (vedi istruzioni recovery (*)).
f) Selezionate "install zip from sdcard" -> "choose zip from sdcard" e selezionate il file "format-script.zip". Confermate ed attendete la fine.
g) Tornate al menu' superiore e Selezionate " wipe data/factory reset" e confermate
h) Selezionate "install zip from sdcard" -> "choose zip from sdcard" e questa volta selezionate il file "morfances2.1.zip". Confermate ed attendete la fine.
i) Adesso selezionate "Reboot system now" ed attendete il wizard di setup.

2)Per chi proviene già da un'altra rom Mediadroid o da Morfances Rom v2.0 (quindi ha già installato la recovery )

a) Scomprimere sul desktop l'archivio "MORFANCES ROM V2.1" oppure scaricare il solo file morfances2.1.zip da qui http://www.upl.me/Qb5U2D
b)copiare il file "morfances2.1.zip" nella MicroSD o nella memoria interna del vostro tablet.
c) Spegnere il tablet e riavviare in recovery tenendo premuti POWER + VOL- fino a quando vedete il pinguino (o il logo mediacom)
d) Opzionale: eseguire un backup dal menu apposito
e) Selezionate " wipe data/factory reset" e confermate
f)Selezionate "install zip from sdcard" -> "choose zip from sdcard" (o "choose zip from internal sdcard" se lo avete messo nella memoria interna) e selezionate il file "morfances2.1.zip". Confermate ed attendete la fine.
e)Adesso selezionate "Reboot system now"



3)Per chi proviene da altre rom non Mediadroid


a) Scomprimere sul desktop l'archivio "MORFANCES ROM V2.1" .
b)copiare i files "morfances2.1.zip" e "format-script.zip" nella MicroSD o nella memoria interna del vostro tablet.
c) Avviare RK29Update.exe e collegare il tablet al pc tenendo premuto VOL-
d) Selezionare "Formatta" e, successivamente, "Aggiorna"
Il tablet adesso si avvierà in modalità recovery e nella parte inferiore noterete una sfilza di errori dovuti al ripartizionamento della NAND. Questi verranno fixati nei prossimi passi.
e) Selezionate "install zip from sdcard" -> "choose zip from sdcard" e selezionate il file "format-script.zip". Confermate ed attendete la fine.
f) Selezionate " wipe data/factory reset" e confermate
g) Selezionate "install zip from sdcard" -> "choose zip from sdcard" e questa volta selezionate il file "morfances2.1.zip". Confermate ed attendete la fine.
h) Adesso selezionate "Reboot system now" ed attendete il wizard di setup.

4)Per chi l'ha ha già installato la MORFANCES ROM V2.1 ma vuole provarla col kernel Mediacom oppure col kernel PRESTIGIO 2.0.2


a)Scaricare il file kernel mediacom.zip Deposit Files OPPURE IL KERNEL PRESTIGIO 2.0.2 che trovate qui : http://www.mediafire.com/?a409vv3y81l7ijs
b)Copiare il file ".zip" contenente l'update nella microsd o nella memoria interna
c)Spegnere il tablet e riavviare in recovery tenendo premuti POWER + VOL- fino a quando vedete il pinguino
d)Selezionate "install zip from sdcard" -> "choose zip from sdcard" (o "choose zip from internal sdcard" se lo avete messo nella memoria interna) e selezionate il file ".zip" contenente l'update. Confermate ed attendete la fine.
e )Cancellare la Dalvik cache per evitare problemi. Per farlo selezionate "Advanced" -> "Wipe Dalvik cache " e confermate.
f) Adesso selezionate "Reboot system now"


Per sbloccare il tablet (con touch insensibile o funzionante), basta premere il secondo tasto da sinistra, quello delle impostazioni del launcher. Anche avendo il touch addormentato, una volta sbloccato lo schermo in quel modo, si riattiva al volo. In ogni caso dategli tempo.


Per chi volesse cambiare la risoluzione del tablet a vostro piacimento potete installare questa app https://play.google.com/store/apps/d...HJvaWQuZHBpIl0.

La mia è solo una personalizzazione ...il merito è tutto di Christian Troy !!!

Per ulteriori dettagli e migliorie ..consultate http://smartpad810c.blogspot.it/2012...fances_24.html

Non mi assumo alcuna responsabilità su danneggiamenti o brick del vostro tab per una non corretta installazione di quanto sopra.     









Commenti

Post popolari in questo blog

8 batterie a bottone da una a 12V

Simpaticissimo e utilissimo hack. Kipkay colpisce ancora! Questa volta con le batterie a 12V!! Dimostra semplicemente che dento le batterie a 12V troviamo ben 8 batterie a bottone del tipo di quelle per orologi o piccoli strumenti elettronici! Ecco il video dimostrativo!

Snow Leopard su PC

P er cominciare Buon Natale e Felice Anno nuovo dallo staff di Hackheads! Mantenendo le premesse scritte qui e qui , proseguo nel post. Questo nuovo post lo volevo dedicare a tutti quelli che non hanno nessuna volgia di installarsi il 10.5 sul proprio pc per poi seguire gli aggiornamenti al 10.6.2 e installarselo direttamente! Come prima cosa scaricare il relativo torrent che trovate su un qualsiasi motore torrent cercando Hazard 10.6.2 ! Si tratta della nuova distro universale (sia AMD che Intel) di Hazard! Vediamo che componenti contiene già integrati nel dvd: Driver: AHCIPortInjector AppleACPIPS2Nub AppleATIATA AppleIntelGMA950 Fixed AppleIntelGMAX3100FB Fixed AppleIntelIntegratedFramebuffer Fixed AppleIntelPIIXATA AppleNForceATA ApplePS2Controller AppleVIAATA ATAPortInjector AttansicL1eEthernet Disabler EvOreboot Fakesmc Intel82566MM IOAHCIBlockStorageInjector IOATAFamily Fixed IOPCIFamily Fixed JMicronATA Fixed LegacyJMB36xSATA nForceLAN NullCPUPowerMa

Link Guide per Mediacom SMARTPAD 810C

Link Utilissimi per Mediacom SMARTPAD 810C 

Disclaimer

LE PAGINE DI QUESTO SITO NON COSTITUISCONO SERVIZIO DI CONSULENZA FINANZIARIA NÉ SOLLECITAZIONE AL PUBBLICO RISPARMIO. POICHÉ LE INDICAZIONI RIPORTATE VENGONO FORNITE COME SEMPLICI SPUNTI DI RIFLESSIONE, SI DECLINA QUALSIASI TIPO DI RESPONSABILITÀ.
Si declina qualsiasi forma di responsabilità sull’affidabilità e la precisione di pubblicità, informazioni, Prodotti e dati distribuiti, contenuti o proposti sotto forma di links offerti sul sito.
L’utilizzo dei dati e delle informazioni come supporto di scelte di operazioni di investimento è a completo rischio dell’utente.
Esiste un grado di rischio molto elevato nei prodotti finanziari citati. I risultati passati non sono indicativi di rendimenti futuri. hackheads e tutti gli individui affiliati a questo sito non si assumono alcuna responsabilità per i tuoi risultati di trading e investimento. Gli indicatori, le strategie, gli articoli e tutte le altre caratteristiche sono solo a scopo didattico e non devono essere interpretati come consigli di investimento. Le informazioni per l'osservazione delle informazioni sono ottenute da fonti ritenute affidabili, ma non ne garantiamo la completezza o l'accuratezza, né garantiamo alcun risultato dall'uso delle informazioni. Il tuo utilizzo delle informazioni è interamente a tuo rischio ed è tua esclusiva responsabilità valutare l'accuratezza, la completezza e l'utilità. È necessario valutare il rischio di qualsiasi negoziazione e prendere le proprie decisioni indipendenti in merito a qualsiasi situazione qui menzionata.