Google Hacking!!!

Ormai tutti conoscono l’immenso “colosso” dei motori di ricerca: Google. Infatti è stato stimato che google effettua piu di 2.000.000 di ricerche giornaliere, e questo fa di lui, il motore di ricerca numero uno nel mondo.
I naviganti del web, spesso utilizzano solo il 5% delle immense potenzialita di Google limitandosi a normali ricerche, traduzioni on-line, o alla ricerca di immagini.Google è molto piu di questo, percio sotto vengono riportate tutte le potenzialita e i servizi che si possono sfruttare in Google.
Un utility che permette di costruire stringhe specifiche di ricerca per Google attraverso una semplice interfaccia grafica. Il setup è rapido e semplice.
Degna di nota è la possibilità di installare oltre al programma principale "main" anche la toolbar Web Blue Shirt Studios, realizzata dagli sviluppatori di Google Hacks. La toolbar offre una barra di ricerca Web ed una serie di controlli tra cui un plug-in meteo ed un e-mail notifier. L'interfaccia grafica è molto intuitiva. Ad esempio per cercare musica o video basta digitare il nome dell'artista o del brano nella casella Search String, selezionare l'opzione Music o Video ed infine cliccare sul pulsante Search: verrà aperto nel browser l'elenco dei risultati della ricerca. Potete cercare anche testi delle canzoni selezionando la voce Lyrics mentre l'opzione Book può servire per documenti, e-book, articoli.

ecco il link al sito da cui scaricare il programma per windows, Mac e Linux!!
descrizione tratta da il corsaro nero da un'anonimo utente! thanks!