Passa ai contenuti principali

Snow Leopard su PC

Per cominciare Buon Natale e Felice Anno nuovo dallo staff di Hackheads!
Mantenendo le premesse scritte qui e qui, proseguo nel post.
Questo nuovo post lo volevo dedicare a tutti quelli che non hanno nessuna volgia di installarsi il 10.5 sul proprio pc per poi seguire gli aggiornamenti al 10.6.2 e installarselo direttamente!
Come prima cosa scaricare il relativo torrent che trovate su un qualsiasi motore torrent cercando Hazard 10.6.2! Si tratta della nuova distro universale (sia AMD che Intel) di Hazard! Vediamo che componenti contiene già integrati nel dvd:


Driver:
AHCIPortInjector
AppleACPIPS2Nub
AppleATIATA
AppleIntelGMA950 Fixed
AppleIntelGMAX3100FB Fixed
AppleIntelIntegratedFramebuffer Fixed
AppleIntelPIIXATA
AppleNForceATA
ApplePS2Controller
AppleVIAATA
ATAPortInjector
AttansicL1eEthernet
Disabler
EvOreboot
Fakesmc
Intel82566MM
IOAHCIBlockStorageInjector
IOATAFamily Fixed
IOPCIFamily Fixed
JMicronATA Fixed
LegacyJMB36xSATA
nForceLAN
NullCPUPowerManagement
OpenHaltRestart
PlatformUUID
RealtekR1000SL
Sleepenabler
SuperNForceATA
SuperVIAATA
VoodooHDA

Software incluso:
AppCleaner
BetterZip
Colloquy
Disk Order
EFIStudio
IORegistryExplorer
Kext Utility
OSX86Tools
Pacifist
PPFMaster
Property List Editor
Smultron
StuffIt Expander
uTorrent

Opzioni di installazione:
Mac OS X 10.6.1 Update
Mac OS X 10.6.2 Update Combo

Boot Loaders:
Chameleon RC3 PCEFI 10.3
Chameleon RC3 PCEFI 10.5

Kernels:
Intel Atom Kernel 10.2.0
Legacy Kernel 10.2.0 Intel AMD
Mobdin Kernel 10.0 AMD Only

Graphic:
ATI HD 2600 Fix
GMA3500
GMA X4500
ATY_init
ATI 48X0 IDs Injector
Graphic Enabler
EVOenabler for Extra/Extensions
EVOenabler for System/Library/Extensions
EVOenabler ATI HD 4870 Extra/Extensions
EVOenabler ATI 4830 System/Library/Extensions
Legacy ATI 4800
NVEnabler
NVInject
Remove ATI4500 and ATI 4600 Controller - Support for ATI 4850

Audio:
AppleAzaliaAudio
AppleAzaliaAudio ADI 1981
AD1988b Fix
AppleHDA
HDAIDT Driver for HP M311
Envy M-Audio
ALC662 for Gigabyte
ALC883 for Gigabyte
ALC888b for Gigabyte
ALC889a
Voodoo 0.2.52 new

LegacyHDA:
LegacyHDA 885
LegacyHDA 888
LegacyHDA 889
ALC 889 HDA MIC Panel Hd x86 - 64
ALC889 Legacy for EVGA X58

Network:
Atheros Fix 10.6.2
RTL8139 Ethernet
BCM 5787M Ethernet
RTL8169 Ethernet
BCM 5755M Ethernet
D-Link DWL G520
Legacy Yukon 2
Marvel-Yukon 88E8056
Skge

Laptop:
AppleACPIBatteryManager
FunctionFlip - Bightness control
MACam
VoodooBattery
VoodooMonitor
VoodooPower
VoodooPowerMini
VoodooPS2Trackpad

System Support:
AHCI SATA Fix Extra/Extensions
Legacy SATA Fix
AppleRTC
LegacyAppleRTC
ElliotForceLegacyRTC
AppleUpstreamUserClientDisabler
FramebufferDisabler
JMicronATA Injector
LegacyAppleIntelPIIXATA Fixed
IOATAFamily Fix
IOATAFamily SATA Fix Extra/Extensions
SMBIOSResolver
UUID
Dsmos
Fakesmc 1.0

AMD
AdditionalFonts
X11
Rosetta
QuickTime 7

Dovrebbe contenere tutto per il vostro hardware, se no sono già preinstallati osx86tools efistudio e altri per poi settare bene il sistema operativo!
Buon Hack a tutti!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Snow Leopard su PC

P er cominciare Buon Natale e Felice Anno nuovo dallo staff di Hackheads! Mantenendo le premesse scritte qui e qui , proseguo nel post. Questo nuovo post lo volevo dedicare a tutti quelli che non hanno nessuna volgia di installarsi il 10.5 sul proprio pc per poi seguire gli aggiornamenti al 10.6.2 e installarselo direttamente! Come prima cosa scaricare il relativo torrent che trovate su un qualsiasi motore torrent cercando Hazard 10.6.2 ! Si tratta della nuova distro universale (sia AMD che Intel) di Hazard! Vediamo che componenti contiene già integrati nel dvd: Driver: AHCIPortInjector AppleACPIPS2Nub AppleATIATA AppleIntelGMA950 Fixed AppleIntelGMAX3100FB Fixed AppleIntelIntegratedFramebuffer Fixed AppleIntelPIIXATA AppleNForceATA ApplePS2Controller AppleVIAATA ATAPortInjector AttansicL1eEthernet Disabler EvOreboot Fakesmc Intel82566MM IOAHCIBlockStorageInjector IOATAFamily Fixed IOPCIFamily Fixed JMicronATA Fixed LegacyJMB36xSATA nForceLAN NullCPUPowerMa...

JP Morgan consentirà ai suoi clienti di investire in Bitcoin!

JP Morgan consentirà ai suoi clienti di investire in Bitcoin Fund per la prima volta! Il fondo bitcoin potrebbe essere lanciato quest'estate, dicono fonti di CoinDesk. NYDIG sarà il fornitore di custodia del fondo. Il fondo JPMorgan sarà per i clienti privati ha detto CoinDesk La decisione di JP Morgan di iniziare a offrire fondi Bitcoin al suo cliente privato segna un cerchio completo per il gigante bancario, dato che è stata tra le prime istituzioni a liquidare BTC come una bolla definendolo un asset speculativo. Anche all'inizio di quest'anno, la banca aveva respinto l'idea di offrire un fondo di tracciamento Bitcoin suggerendo che la domanda non era abbastanza grande da consentire loro di introdurre un tale prodotto. JP Morgan si unisce alla lunga lista di negazionisti di Bitcoin che offrono prodotti Bitcoin L'amministratore delegato di JPMorgan Nikolaos Panigirtzoglo ha anche affermato che un Bitcoin addomesticato avrebbe maggiori possibilità di capitalizzare...

Trading di criptovaluta: cinque strategie facili per principianti

Come primissima cosa bisogna aprire un account su una piattaforma di trading e fornirla di liquidità. Quella che vi consiglio è Binance . La procedura è questa: Passaggio 1: vai alla pagina di registrazione di Binance Per prima cosa fai clic sul collegamento per andare alla pagina di registrazione di Binance: -->  Registrati su Binance Passaggio 2: compila il modulo di registrazione di Binance Compila il modulo inserendo la tua email e la password. La password deve contenere almeno 8 caratteri con lettere maiuscole e numeri. Dopodiché, seleziona la casella per accettare i termini di utilizzo di Binance e fai clic sul pulsante "crea account". Passaggio 3: verifica il tuo indirizzo email Controlla il tuo indirizzo email per il codice di conferma. Dopo aver inserito il codice di verifica, il tuo indirizzo email sarà confermato e potrai iniziare a utilizzare il tuo account Binance. Passaggio 4: abilita 2FA sul tuo account Binance Fai clic su Google Verification per abilitare ...

Disclaimer

LE PAGINE DI QUESTO SITO NON COSTITUISCONO SERVIZIO DI CONSULENZA FINANZIARIA NÉ SOLLECITAZIONE AL PUBBLICO RISPARMIO. POICHÉ LE INDICAZIONI RIPORTATE VENGONO FORNITE COME SEMPLICI SPUNTI DI RIFLESSIONE, SI DECLINA QUALSIASI TIPO DI RESPONSABILITÀ.
Si declina qualsiasi forma di responsabilità sull’affidabilità e la precisione di pubblicità, informazioni, Prodotti e dati distribuiti, contenuti o proposti sotto forma di links offerti sul sito.
L’utilizzo dei dati e delle informazioni come supporto di scelte di operazioni di investimento è a completo rischio dell’utente.
Esiste un grado di rischio molto elevato nei prodotti finanziari citati. I risultati passati non sono indicativi di rendimenti futuri. hackheads e tutti gli individui affiliati a questo sito non si assumono alcuna responsabilità per i tuoi risultati di trading e investimento. Gli indicatori, le strategie, gli articoli e tutte le altre caratteristiche sono solo a scopo didattico e non devono essere interpretati come consigli di investimento. Le informazioni per l'osservazione delle informazioni sono ottenute da fonti ritenute affidabili, ma non ne garantiamo la completezza o l'accuratezza, né garantiamo alcun risultato dall'uso delle informazioni. Il tuo utilizzo delle informazioni è interamente a tuo rischio ed è tua esclusiva responsabilità valutare l'accuratezza, la completezza e l'utilità. È necessario valutare il rischio di qualsiasi negoziazione e prendere le proprie decisioni indipendenti in merito a qualsiasi situazione qui menzionata.